COSPE ha bisogno di te per sostenere la difesa dei diritti delle persone e la resistenza delle comunità in ogni angolo del pianeta
Entra a far parte di COSPE, un gruppo di persone attive che vogliono prendersi cura del mondo e della nostra società.
Ogni anno COSPE partecipa attivamente a numerose iniziative, piattaforme e azioni della società civile per creare conoscenza e consapevolezza sui temi della transizione ecologica, della difesa dei diritti umani, della parità di genere, della lotta alle discriminazioni e molto altro. In molti territori italiani organizziamo eventi e iniziative di sensibilizzazione o di raccolta fondi.
Partecipa con noi alle iniziative del tuo territorio.
Diventa volontariɜ ed entra a far parte di COSPE e dei nostri gruppi territoriali. Parteciperai alla ideazione, organizzazione e realizzazione di progetti, iniziative ed eventi di sensibilizzazione e delle campagne di raccolta fondi per sostenere i nostri progetti di cooperazione internazionale.
Impiega il tuo tempo in modo responsabile, sfrutta le tue competenze per il bene comune, attivati insieme a noi per mettere al centro del cambiamento la visione e le pratiche delle donne, l’accesso ai diritti, il valore delle diversità.
Cosa aspetti? Diventa parte del cambiamento ora, sii protagonista, aiutaci a rendere persone e popoli protagonisti del loro presente e del loro futuro
Hai domande particolari? Chiedi ad Eleonora
Scrivile a volontari@cospe.org
Eleonora Migno è la Responsabile dell’Unità Mobilitazione ed Eventi.
Da 20 anni in COSPE si è occupata per 18 anni di America Latina come responsabile di area.
Oggi è vicepresidente di COSPE e dal 2021 ha preso in carico l’Ufficio Mobilitazione ed Raccolta Fondi con l’obiettivo dare vita ad un movimento che porti avanti insieme a noi le nostre grandi sfide.