24

Paesi

84

Progetti

271

Partners

55905

Beneficiari

News

Notizie dal fronte. Il 10° rapporto di Carta di Roma per un giornalismo di qualità.

Giovedì 15 Dicembre alle ore 15 l'Associazione Carta di Roma, per un giornalismo di qualità sui temi della migrazione, di cui COSPE fa parte sin dalla sua nascita, presenta il 10° rapporto "Notizie dal Fronte". Dieci anni di parole, immagini…

Mercatini green e solidali! Gli appuntamenti per incontrare COSPE durante le festività.

Caffè, frutta secca, maglie, shopper e quaderni della campagna AMAzzonia, e ancora i biglietti della nostra lotteria green! Con le feste, sarà possibile trovare lo stand di COSPE in vari luoghi della città di Firenze e anche incontrare rappresentanti…

Discorsi e crimini di odio in Italia. Un talk show radiofonico per parlarne.

Nell'ambito del progetto europeo Stand Up for Victims' Rights, finanziato dal Programma Giustizia dell'Unione Europea – COSPE presenta lunedì 12 dicembre alle 9,35 il talk show “Discorsi e crimini di odio: a che punto siamo in Italia?” Condotto…

Non solo il 10 dicembre. Afghanistan, Iran, Amazzonia. Per i diritti umani, sempre.

In Afghanistan continuano in silenzio gli arresti delle donne scese in piazza a protestare come ci ha testimoniato l’attivista ed ex collaboratore COSPE a Kabul, Hakim Bawar, arrivato poche settimana fa in Italia grazie ai corridoi umanitari…

Le donne afgane non si arrendono anche se si sentono tradite dai governi occidentali

Hakim Bawar, attivista per i diritti civili afgano ed ex collaboratore COSPE, è  arrivato in Italia pochi giorni fa con i corridoi umanitari grazie alla Federazione delle Chiese Evangeliche a Roma. Queste le testimonianze che ha raccolto nella…

Le storie di Rimah, Babel e Naela a Gaza: con i loro lavori sono delle vere "apripista" per le altre donne!

Le donne esposte alla violenza di genere in Palestina sono una categoria particolarmente vulnerabile. Segregazione e isolamento limitano ulteriormente la loro libertà di movimento e l'accesso alle risorse necessarie per uscirne. Le scarse opportunità…

Eventi

Caricamento… Caricamento…

Iscriviti alla nostra newsletter