Marocco: rappresentante paese e coordinatorǝ progetto
COSPE, organizzazione impegnata da oltre 40 anni nella cooperazione internazionale, la giustizia sociale e le migrazioni ricerca un Rappresentante Paese e Coordinatrice/tore di progetto per la propria sede in Marocco.
Descrizione del ruolo.
La persona selezionata avrà la responsabilità legale e della sicurezza della sede, nonché il compito di gestire le relazioni con partner e finanziatori di rilevanza strategica nel paese, creando e/o modificando gli accordi di progetto e gestendo il personale di sede.
Come coordinatrice/tore di progetto si occuperà del coordinamento dei progetti in corso di realizzazione e da realizzare garantendone l’adeguato svolgimento e supervisionandone le attività.
Affidabilità, capacità di leadership, passione, lavoro di squadra e adesione ai valori di Cospe (professionalità, coerenza, cooperazione, rispetto e creatività) sono quello che cerchiamo nel/la nostro/a futuro/a coordinatore/trice e rappresentante paese.
Requisiti obbligatori:
– Laurea in settori pertinenti.
– Esperienza consolidata di almeno 3 anni nella gestione di progetti di cooperazione internazionale e di Rappresentanza Paese;
– Conoscenza dei processi partecipativi e dei meccanismi di finanziamento dei principali donatori.
– Capacità di progettazione e coordinamento del lavoro di gruppo.
– Competenze interculturali
– Ottima conoscenza di italiano e francese
Sede di lavoro: Rabat
Durata del contratto: 12 mesi
Inquadramento contrattuale: co.co.co per espatriati, con compenso commisurato in base alle esperienze acquisite e alle competenze possedute.
Per candidarsi, inviare il Curriculum Vitae e una lettera motivazionale entro il 25/07/2023 a risorse.umane@cospe.org, indicando nell’oggetto “MAROCCO 2023“.
COSPE selezionerà i candidati in base alle competenze professionali, senza discriminazioni, e si impegna a garantire un ambiente di lavoro inclusivo delle diversità e rispettoso dei valori di cooperazione, rispetto, coerenza, professionalità e creatività.