Aperte le iscrizioni alla seconda edizione del master “Migration Studies”

Dopo il successo del primo anno di corsi, la seconda edizione del Master a titolo congiunto in “Migration Studies: Governance, Policies and Cultures” ha preso avvio. La creazione e la realizzazione del Master congiunto tra l’Università di Tunis El Manar, La Manouba e Tunis costituisce l’obiettivo principale del progetto MIGRANTS.

Il Master in Migration Studies è un programma interdisciplinare di due anni in lingua inglese e pensato per fornire agli studenti delle conoscenze e competenze esaustive rispetto alle opportunità e sfide del fenomeno migratorio su scala internazionale. 

Il corso di laurea è offerto dall’Istituto Superiore di Scienze Umane di Tunisi ed è stato creato nel quadro del progetto MIGRANTS, in partenariato con le Università di Palermo, Tunis El Manar, La Manouba, Tunis, Granada, Westminster e il network di associazioni e ONG che lavorano sul tema migratorio e coordinato da COSPE, CLEDU e UNIMED.

I laureati del Master in “Migration Studies” saranno i candidati ideali per ricoprire posizioni lavorative all’interno di organizzazioni governative ed internazionali, ONG locali e internazionali e istituti di ricerca.

Le iscrizioni alla seconda edizione del Master sono ufficialmente aperte fino al 7 luglio. Visita il sito ufficiale del Progetto MIGRANTS o la pagina Facebook per conoscere la procedura di iscrizione.