Palestina – coordinatrice/ore progetto
COSPE, organizzazione impegnata da oltre 40 anni nella cooperazione internazionale, la giustizia sociale e l’equità di genere ricerca un/una e Coordinatore/trice di progetto per la propria sede in Libano.
Descrizione del Ruolo:
Il/la Coordinatore/trice di Progetto selezionato/a avrà il compito di sovrintendere e implementare il progetto Speed: Servizi per la Protezione, l’Emancipazione e la risposta rapida alle Emergenze per una vita Dignitosa delle persone vulnerabili nella Striscia di Gaza, finanziato da AICS. Il compito principale riguarda il coordinamento operativo di tutte le attività progettuali, in stretta collaborazione con lo staff di progetto ed i partner.
Competenze Richieste:
Il/la candidato/a ideale dovrà dimostrare un elevato grado di affidabilità, capacità di leadership e passione nel proprio lavoro. Sarà fondamentale il lavoro di squadra e l’adesione ai valori di COSPE: professionalità, coerenza, cooperazione, rispetto e creatività.
Qualifiche e Requisiti:
Esperienza pregressa nella gestione di progetti, preferibilmente nel settore della cooperazione internazionale o in ambiti connessi alle tematiche del progetto
Eccellenti capacità comunicative e relazionali per interagire con partner locali, team di progetto e altre organizzazioni coinvolte.
Competenza nella lingua inglese (scritta e parlata) e Arabo
Offerta:
Si offre un’opportunità stimolante di lavorare in un ambiente dinamico e multiculturale. La posizione di Coordinatore/trice di Progetto Speed permetterà di contribuire attivamente al miglioramento delle condizioni di vita delle persone vulnerabili della striscia di Gaza.
Inquadramento contrattuale: co.co.co per espatriati, con compenso commisurato in base alle esperienze acquisite e alle competenze possedute.
Durata del contratto: 12 mesi
Inizio del contratto: inizio ottobre 2023
Sede di lavoro: Gerusalemme Est con attività a Gaza
Come Candidarsi:
Gli interessati sono invitati a inviare il proprio curriculum vitae e una lettera di presentazione in inglese, indicando il riferimento “Palestina Speed 2023” all’indirizzo risorse.umane@cospe.org. La scadenza per le candidature è il 05/09/2023.
COSPE selezionerà i candidati in base alle competenze professionali, senza discriminazioni, e si impegna a garantire un ambiente di lavoro inclusivo delle diversità e rispettoso dei propri valori organizzativi di cooperazione, rispetto, coerenza, professionalità e creatività.