Regali solidali COSPE
Quest’anno per Natale potrai scegliere tra tanti nuovi regali solidali COSPE, come quelli della nuova linea Together for Peace, che si aggiunge alla linea People Planet Peace, AMAzzonia e la classica linea COSPE.
Acquistando uno dei regali solidali COSPE contribuirai a finanziare le nostre iniziative in Libano e Palestina, aiutandoci ad apportare interventi rapidi e concreti per la popolazione locale. Attraverso il fondo emergenza Medio Oriente possiamo fornire supporto ai nostri partner locali come Theater Day Production a Gaza e alle associazioni locali in Libano.
Oltre allo za’atar, un mix di spezie tipico della Palestina e il cuore d’ulivo realizzato da una cooperativa di donne palestinesi, tra i nuovi regali solidali COSPE potrai trovare tre diversi poster e una shopper.
Acquistando un dono solidale COSPE per amici, parenti o colleghi di lavoro, regalerete un oggetto unico e prezioso, un simbolo di pace e speranza prodotto nel rispetto dei diritti dei lavoratori, delle lavoratrici e dell’ambiente.
COSPE è presente in Libano e Palestina da più di vent’anni, costruendo progetti insieme alle comunità locali che affrontano temi come i diritti delle donne e la loro inclusione finanziaria, il sostegno allo sviluppo dell’economia sociale e solidale, arrivando alla gestione sostenibile dei rifiuti. Proprio da queste collaborazioni nascono i regali solidali come lo za’atar e i cuori in legno d’ulivo.
Attraverso l’acquisto di uno o più regali solidali diamo la possibilità a tutti e tutte di sostenere le popolazioni colpite dal conflitto, garantendo assistenza continuativa e ricevendo in cambio un prodotto sostenibile e originale.
Tutti i regali solidali COSPE sono disponibili presso le nostre sedi, online in alcuni eventi a cui parteciperemo:
30 Novembre 18.30-20.00 Casa del Popolo Grassina – Firenze
7-8 Dicembre 9.30-18.30 Fierucola – Piazza della Santissima Annunziata, Firenze
7-8 Dicembre 9.00-19.00 Sedici Pini Centro Commerciale – Roma
11 Dicembre 19.00-23.00 Cinema La Compagnia – Firenze