I Fondamenti della Cooperazione

 

Al via il 6 ottobre 2017 “I Fondamenti della Cooperazione”, il corso d’introduzione al mondo della cooperazione internazionale, ai suoi principi e alla sua storia, dalla tutela dei diritti umani all’educazione alla cittadinanza globale, dall’interculturalità alle leggi nazionali sulla cooperazione. Il corso è preliminare e propedeutico a tutti i curriculum formativi proposti dalla Scuola COSPE ed è fortemente consigliato per accedere al Diploma di Collaboratore/collaboratrice qualificato/a per la cooperazione internazionale.

Quando: dal 6 al 20 ottobre 2017

ISCRIZIONI: sono aperte dal 1 luglio 2017 al 30 settembre 2017. Il corso è articolato in 6 moduli,  per un totale di 28 ore di lezioni in aula.

Il programma, le date, gli orari e i docenti dei singoli moduli che compongono il corso possono essere consultati al seguente link: https://www.cospe.org/scuola/calendario-delle-lezioni/

INFO: Per iscrizioni, chiarimenti e promozioni attive puoi contattare la segreteria allo 055473556 o mandare una e-mail a formazione@cospe.org La segreteria della Scuola sarà sempre disponibile per un colloquio personalizzato sia presso la nostra sede in via Slataper 10, Firenze oppure via skype per chi è impossibilitato a venire di persona.

Per iscriverti clicca qui: https://www.cospe.org/scuola/modalita-discrizione/

 

2 commenti

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] **Prima del diploma è possibile frequentare anche il corso  di introduzione alla Cooperazione Internazionale: “Fondamenti di Cooperazione Internazionale” il cui costo verrà interamente detratto al momento dell’ iscrizione. Guarda il link: www.cospe.org/formazione/fondamenti-di-cooperazione/ […]

I commenti sono chiusi.