Cooperazione 2.0: i social applicati al Non Profit

Cooperazione internazionale COSPE

La Cooperazione 2.0” è il nuovo corso della Scuola COSPE di fund raising e webmarketing per la cooperazione, come usare i social network applicati alle tematiche della cooperazione internazionale e del settore non profit.

Il Corso si terrà il 14-15 novembre, dedicato alla raccolta fondi, e il 21-22 novembre, con due giornate di approfondimento sull’uso dei social e delle nuove tecnologie della comunicazione, con un focus particolare sulle nuove modalità di campaingning e raccolta fondi 2.0.

Docenti: Donata Columbro, blogger ed esperta di sociale, docente di ONG 2.0. e Paolo Ferrara, responsabile raccolta fondi e comunicazione per Terres des hommes, Susanna Finardi, esperta in fundraising.

Sarà possibile iscriversi e seguire anche solo la seconda parte del corso che si svolgerà venerdì 21 dalle 14-20 con Donata Columbro e sabato 22, con orario 9-13 e 14-18, e il docente Paolo Ferarra. Per info contattare la scuola.

Il corso si terrà presso l’Aula Sassatelli della Scuola COSPE, in Via Slataper 10, a Firenze.

È previsto un minimo di 10 iscritti e un massimo 24 partecipanti in sede e 10 online.

Iscrizioni: entro il 10 novembre

Quota: il corso completo €290 comprendente la tessera amico COSPE, salvo sconti previsti. €120 per gli iscritti al diploma di operatore qualificato, salvo sconti previsti.

Verrà rilasciato un attestato di frequenza da ente di formazione accreditato presso la Regione Toscana.

come sempre, sarà possibile seguire i corsi anche on line, grazie alla piattaforma di e learning.

Per iscrizioni ed informazioni, chiama lo 055 473556 (dal lunedì al venerdì | 9.00 -18.00), scrivi a: formazione@cospe-fi.it

Il volantino del corso

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento