COP 22: Live da Marrakech

Dal 7 al 18 Novembre a Marrakech si terrà la XXII Conferenza delle Parti (COP22).
Per permettere a tutti di partecipare a quest’importante evento Italian Climate Network organizza una diretta dai negoziati ONU per un aggiornamento e un confronto con il pubblico: a Milano, in data 15 novembre alle ore 18.00, Italian Climate Network organizza una visione collettiva della diretta presso lo spazio ChiamaMilano, via Laghetto 2. All’incontro saranno presenti il vicepresidente dell’associazione Matteo Reale e il prof. Stefano Caserini, di rientro dai negoziati, che condurrà i presenti nel dibattito e nel confronto in collegamento con Marrakech.

Per chiunque non potrà essere presente a Milano, sarà organizzata una diretta streaming, sul link che troverete martedì sull’evento facebook Live da Marrakech.

Al dibattito parteciperanno i rappresentanti di NGO italiane (WWF, Legambiente, Fairwatch, COSPE), tecnici ed esperti ministeriali.
Ha inoltre confermato la sua presenza il Direttore Generale del Ministero dell’Ambiente, Francesco La Camera.

Non si discuterà solo negoziati, ma si parlerà anche di commercio, economia, migrazioni, future generazioni e altri approfondimenti legati alle implicazioni che i cambiamenti climatici hanno nella vita di tutti i giorni.

 

La video diretta dell’evento.

Scarica qui il programma dell’evento

Per maggiori informazioni: http://www.coalizioneclima.it/