Corso di “Progettazione e Fundraising per un Futuro nel Non Profit”

Parte il 27 ottobre a Loreto l’October School in “Progettazione e Fundraising per il Non Profit”, una tre giorni rivolta a collaboratori, volontari e attivisti di Organizzazioni Non Profit.

Il corso, promosso dal Coordinamento delle Organizzazioni Marchigiane di Cooperazione e Solidarietà Internazionale Marche Solidali, si snoderà attraverso lezioni frontali e laboratori pratici quest’anno interamente dedicate al Fundraising.

Obiettivo di questa edizione, trasferire attraverso 22 ore totali d’incontri dal taglio molto pratico competenze specifiche della Raccolta Fondi, con esercitazioni di gruppo e individuali previste da un programma interamente dedicato.

L’ October School è un corso residenziale con vitto e alloggio garantiti. Anche per questo verrà chiesto un contributo di 100 euro ad ogni partecipante (per le organizzazioni socie del Coordinamento Marche Solidali è di 50 euro), che comprende vitto, alloggio per tutta la durata del corso e il materiale didattico.
La quota dovrà essere versata al momento dell’iscrizione.

Il corso è a numero chiuso e c’è tempo fino al 20 ottobre per le iscrizioni. I posti a disposizione sono 30: 20 aperti a tutti e 10 riservati alle associazioni socie di Marche Solidali. Se il numero degli iscritti sarà maggiore di 30 verrà creata una lista d’attesa per la sostituzione di eventuali rinunciatari.
Ogni organizzazione non profit può iscrivere un solo partecipante. L’eventuale secondo partecipante può iscriversi direttamente nella lista d’attesa inviando un messaggio e-mail a info@marchesolidali.com.

Per partecipare è necessario compilare il modulo di iscrizione presente nella Home Page del sito Marche Solidali al seguente link www.marchesolidali.com.
Per maggiori informazioni è possibile contattare la mail info@marchesolidali.com, visitare il sito www.marchesolidali.com o la pagina facebook di Marche Solidali

La scuola residenziale Progettazione e fundraising per un Futuro nel Non Profit (livello base) è promossa dal Coordinamento delle Organizzazioni Marchigiane di Cooperazione e Solidarietà Internazionale – MARCHE SOLIDALI nell’ambito del progetto: “COM 2015-2016”, co-finanziato dalla Regione Marche – P.F. Cooperazione allo Sviluppo.

Vedi la locandina dell’evento.