Torna la Passeggiata solidale COSPE

"Vite preziose" in Afghanistan

Prossima passeggiata 22 aprile

">

Camminare insieme per aiutare le donne afghane.

COSPE e “Andare a Zonzo” vi invitano alle nuove ‘Passeggiate solidali’: il 9 maggio ripartono infatti le camminate nei dintorni di Firenze, accompagnati dalle guide naturalistiche di Andare a Zonzo.

Prossimo appuntamento sabato 9 maggio per una passeggiata sulle colline intorno a Firenze, sull’affascinante anello di sentieri tra Fiesole e Settignano: cammineremo tra antiche vie e splendidi scorci della città dall’alto.

La camminata sarà un modo per stare insieme e scoprire alcune belle realtà che ci circondano. Come sempre, però oltre al piacere di stare insieme, la passeggiata avrà anche uno scopo più ‘”nobile”, quello di sostenere il progetto COSPE “Vite preziose” per i diritti delle donne in Afghanistan.

La quota di partecipazione, che andrà interamente al progetto in Afghanistan, è di 10 euro per soci, amici e collaboratori COSPE e di 15 euro per tutti gli altri (i bambini fino ai 10 anni partecipano gratis).

E’ necessario prenotarsi in modo da poter calcolare il numero dei partecipanti e potervi informare su eventuali variazioni o aggiornamenti. Per info e prenotazioni chiamate il numero 055-473556 (Marco) o scrivete una mail a ufficio.stampa@cospe-fi.it

Le prossime passeggiate in programma si svolgeranno il 13 giugno ed l’11 luglio.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento