Mercatini di Natale a Firenze e Bologna

Mercatini di Natale a Firenze

Tutti i regali solidali COSPE saranno disponibili anche in diversi eventi a Firenze e Bologna.

Durante il periodo natalizio, dal 8 al 24 dicembre, COSPE sarà infatti presente con uno stand presso la profumeria Limoni di viale dei Mille a Firenze per impacchettare i regali di Natale e promuovere le attività COSPE e i prodotti del catalogo Natale.

Saremo inoltre presenti venerdì 19 e domenica 21 dicembre 2014 al Mercatino per la solidarietà che si terrà in Piazza Santa Maria Novella a Firenze, insieme ai banchi di altre associazioni e tanti eventi che si terranno in piazza nel corso dell’evento.

Mercatini di Natale a Bologna.
Vieni a trovarci venerdì 19 dicembre (ore 16 – 20) al Mercatino di Natale presso  Scuola di Pace di Bologna, via Lombardia 36 -3° piano. Saremo presenti anche sabato 20 dicembre al Mercatino di Natale presso il Mercato della Terra in via Azzo Gardino 65/B.

Quest’anno tutti i proventi della campagna Natale COSPE 2014 andranno a favore del Centro femminile di Kabul, dove bambine e donne ricevono assistenza legale e sociale e imparano a leggere e a scrivere in un Paese in cui l’88% delle donne è analfabeta e dell’Emergenza Gaza, dove migliaia di donne si trovano adesso senza casa in situazione di estremo disagio. Per questo abbiamo creato un kit d’emergenza con prodotti igienici di prima necessità.

Sfoglia il catalogo e scegli i regali .

Per entrambi gli eventi è possibile partecipare come volontari. Per informazioni scrivi a raccoltafondi@cospe-fi.it

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento