Prato ‘Insieme alle donne di Gaza’

Domenica 21 dicembre 2014 appuntamento a Prato per ‘Insieme alle donne di Gaza’, una serata di approfondimento e raccolta fondi dedicata alla Palestina.

A partire dalle 18.00 allo Spazio AUT in Via Filippino, 24 (vicino Piazza Duomo), si terrà l’incontro organizzato da COSPE, Left Lab e Le Mafalde a sostegno delle donne di Gaza.

Molti gli ospiti e i temi affontati.  Dopo lintroduzione di Giulia Giraudo di Left-Lab, Maya, de Le Mafalde parlerà di Attivismo internazionale in Palestina con racconti e video. A seguire ‘Doing gender: donne che (r)esistono a Gaza’ con Gianni Toma, COSPE. E infine il Video messaggio di Wejdan El Bayoumi, di “Palestinian Working Women Society for Development” (PWWSD) di Gaza City. Prima dell’apericena dal mondo preparato dalle donne de Le Mafalde (contributo minimo 10 euro). La serata si concluderà con la proiezione di video sulla Palestina e la mostra fotografica “La resistenza delle donne in Palestina” di Silva Pala

Il ricavato della serata sarà interamente devoluto alle donne del PWWSD di Gaza, per l’acquisto di kit igienici, particolarmente necessari dopo l’operazione militare “Protective Edge” di questa estate.

Nel corso della serata sarà possibile acquistare la Torta Pistocchi e alcuni prodotti artigianali del progetto Fair trade fair peace.

E’ gradita la prenotazione.

Per informazioni Telefono: 347 6000810e-mail: info@lemafalde.orgsito: www.lemafalde.org

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento