Bologna: Corso budget, gestione e rendiconto di progetti

Corso budget, gestione e rendiconto di progetti

C’è tempo fino al 9 marzo 2014 per iscriversi al “Corso certificato in Budget, gestione e rendiconto di progetti” organizzato dalla Scuola di formazione COSPE.
Il corso, che si terrà dal 14 marzo al 10 maggio, è rivolto a studenti e operatori di Organizzazioni ed Enti che realizzano progetti sociali e di Cooperazione Internazionale.

Le lezioni si svolgeranno il venerdì dalle 16 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 18, per un totale di 64 ore di teoria + laboratorio.  La sede sarà il COSPE Emilia Romagna, in Via Lombardia, 36 a Bologna (segreteria tel. 051 546600 ore 9.30 -18.00).
Il corso, gestito dal docente Giancarlo Malavolti, affronterà diverse tematiche: dal controllo di gestione di un progetto alla preparazione di un preventivo e di un budget previsionale, dal  budget per la presentazione di un progetto ad un bando, fino alla rendicontazione delle spese sostenute.

Il costo totale del corso sarà di €660 (Inclusa Tessera Amico COSPE), scontato per studenti  596 Euro + Tessera Amico COSPE (20 Euro). Per altri sconti vedi la pagina dedicataNB: il pagamento potrà essere effettuato in due rate.

E’ previsto un numero di partecipanti minimo di 8 e massimo di 20. i pre requisiti richiesti sono un conoscenza e/o esperienza del ciclo del progetto (ammissione previa valutazione CV). A fine corso sarà rilasciato l’attestato finale.

Guarda la Locandina del corso e il Calendario delle lezioni.

Per informazioni: Chiama lo 051 546600 (dal lunedì al venerdì | 9.00 -18.00) Scrivi a cospe@cospe-bo.it

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento