Incontro gratuito “Lavorare nella Cooperazione Internazionale”

“SULLA STRADA DELLA COOPERAZIONE”

… SCEGLI IL TUO PERCORSO

 

Se desideri affacciarti al mondo della Cooperazione Internazionale, del Non profit e più in generale del Terzo Settore, se vuoi scoprire gli strumenti, i canali e i contatti per continuare o iniziare in questo ambito, partecipa venerdì 29 Settembre dalle ore 18.00 alle ore 20.00 all’incontro gratuito “Lavorare nella Cooperazione Internazionale e nel Non Profit” proposto dalla Scuola COSPE!

Durante l’incontro, oltre a un’introduzione sulla Cooperazione Internazionale ed i suoi possibili sbocchi professionali, verrà presentato il nuovo programma formativo della Scuola COSPE per la Cooperazione Internazionale ed il Non Profit, ormai al suo quattordicesimo  anno di attività, e le attività della stessa Organizzazione che da oltre 34 anni lavora con centinaia di progetti in tutto il mondo.

La Scuola COSPE offre diversi percorsi di studio personalizzati e professionalizzanti ed è dotata di un’aula multimediale per poter seguire le lezioni ed i laboratori anche a distanza grazie ad una piattaforma web specifica.

 

 

INFORMAZIONI ed ISCRIZIONI: mandare una e-mail a formazione@cospe.org  con oggetto “Iscrizione incontro di primo orientamento”. Oppure scarica la scheda di pre-iscrizione ed inviala via e-mail o al seguente numero di fax: 055472806

 

COSTO: Gratuito.

Chiediamo solo 20 Euro per coloro che desiderano ricevere la tessera Amico/a COSPE valida un anno con la quale è possibile ricevere informazioni e materiale sulle attività di COSPE.

 

DOVE: Aula Sassatelli c/o Scuola COSPE – Via Slataper 10, Firenze

 

DOCENTE: Maria Donata Rinaldi, Responsabile della Scuola COSPE per la Cooperazione Internazionale ed il Non Profit.