cinese

Il Cinese in 24 ore: Cento vocaboli chiave compresi – pronunciati – letti – scritti è il nuovo corso di lingua organizzato da COSPE.
Dal 16 aprile al 30 maggio si terrà un corso propedeutico, con lezioni di 4 ore settimanali, il lunedì e il mercoledì dalle 18.30 alle 20.30, presso la sede COSPE di Via Slataper 10 a Firenze.
Il corso prevede un minimo di 9 iscritti e un massimo di 20, le iscrizioni sono aperte fino al 12 aprile. La quota iscrizione di 180 euro comprende il materiale didattico,un buono sconto di 50 euro valido per iscrizione al corso autunnale e la tessera amico COSPE 2012.

COSPE – da 20 anni attivo nelle relazioni con la Cina e con i cittadini cinesi presenti in Italia, in collaborazione con la Associazione di Interscambio Culturale Italo-Cinese – AICIC propone dal prossimo autunno corsi ordinari di cinese.
I corsi, tenuti da qualificati insegnanti cinesi e italiani, saranno di 80 ore di lezione in presenza e altrettante di studio individuale. I corsi inizieranno in autunno (4 ore settimanali per 20 settimane).
Grazie alla convenzione di COSPE con scuole e universit? della provincia dello Zhejiang, sarà possibile far seguire un corso intensivo in Cina.

Per maggiori informazioni: Scuola COSPE 055 473556 – formazione@cospe-fi.it

In allegato il volantino.

Ricordati di seguire COSPE su Facebook, siamo già oltre 5000